27 AGOSTO – TODAYS FESTIVAL
THE JESUS AND MARY CHAIN / MOTTA / GIUDA / STEARICA

Sabato 27 agosto

TODAYS FESTIVAL

STEARICA - GIUDA - MOTTA - THE JESUS AND MARY CHAIN
Apertura porte: h 18:00
Inizio concerti: h 19:00
Fine concerti: h 23:00
Biglietto: 20 euro

 

 

Arte come terrorismo! Poche band hanno lasciato un segno nella storia dalla musica come THE JESUS AND MARY CHAIN: leggende viventi capaci di restituire al rock’n’roll un sentimento di esaltazione, con il loro stile hanno rivoluzionato la scena musicale di un’intera generazione dando vita a un nuovo genere musicale. I fratelli scozzesi Reid, riunitisi per celebrare dal vivo i 30 anni del loro acclamatissimo album d’esordio Psychocandy, attualmente al lavoro su un nuovo disco dopo 18 anni, suoneranno i loro classici di una bellezza incredibile come Just Like Honey nella loro unica data in Italia a TODAYS sabato 27 agosto.

Phil King, bassista dei Lush e di Jesus And Mary Chain è un fan dichiarato dei GIUDA: energia pura, potenti, precisi e affilati come il punk dovrebbe essere.

Prima di loro, il trio di caratura superiore STEARICA, se qualcuno facesse parkour tra le rovine di Kobane loro sarebbero la colonna sonora ideale, con un suono rivoluzionario tuonante e viscerale, talmente denso da non aver bisogno di parole.

Parole invece necessarie per esprimere in maniera elettrica e vitale la scoperta dell’età adulta e l’urgenza de “la fine dei vent’anni” nello straordinario debutto solista di MOTTA. C’è scritto “fine”, ma in realtà sono inizi. Di una nuova prospettiva artistica, di una nuova visione, musicale certamente, ma anche di noi stessi.

www.todaysfestival.com

https://www.facebook.com/TOdaysfestival
https://twitter.com/TODAYSfestival
https://www.instagram.com/todaysfestival/