|FRI, 31 May|
FINALE PAGELLA ROCK

sPAZIO211 presenta:

VENERDI 31 MAGGIO 2019

PAGELLA NON SOLO ROCK 2019
LA FINALE

 - SPECIAL GUEST: NERONE -

BAND FINALISTE:
b a o b a b
Four leaves left
Gruppo Trambusti Torinesi
★ SORCI VERDI
★ STEV-N
hyperuranion

FUORI CONCORSO:
★ VELO DI MAJA

sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
INGRESSO GRATUITO
Apertura cancelli ore 20:30

FB: Pagella Non Solo Rock 2019: La finale! feat. Nerone

░░░░░

Dopo 10 serate di selezione live, il concorso organizzato dalla Città di Torino riservato a band e giovani under 23 giunge alla conclusione.
Sei finalisti concorreranno nuovamente per conquistare il primo posto o per assicurarsi uno dei sei premi messi in palio. Anche il gruppo vincitore della sezione “fuori concorso” avrà il palco a disposizione per il proprio live.

Special guest: NERONE
Nerone, classe ‘91, è noto per essere uno dei più grandi freestyler italiani.
Gira per anni l’Italia, partecipando a innumerevoli battle di freestyle, battendo tutti e collezionando titoli importanti come: Tecniche perfette, Mtv Spit, Battle Arena, Mtv Spit Venaria Edition ecc.
Oltre alla brillante carriera di freestyler, ha collezionato produzioni discografiche e collaborazioni degne di nota insieme a esponenti storici del genere come Jake La Furia, Ensi, Nitro, Rocco Hunt (vincitore di Sanremo Giovani), Gemitaiz, Salmo, Vacca, Junior Cally, Axos, Warez e molti altri.
Dopo diversi lavori indipendenti come “Numero Zero”, “100K”, “N Mixtape”, “Hyper” ecc., ottiene il disco d’oro con il brano “PAPPARAPA’” feat. Salmo e Gemitaiz, estratto dal suo primo album ufficiale “MAX”.
Con il secondo album ufficiale “Entertainer” Nerone riesce ad affermarsi con i singoli “Emme I” e “Più Forte Di Me feat. Jake La Furia”, che riscuotono subito un grande successo.
Ad oggi, dopo aver pubblicato il terzo capitolo della saga “Hyper” (ep che precede l’album ufficiale) Nerone continua a viaggiare a una velocità di crociera di due album all’anno e innumerevoli collaborazioni nei dischi dei maggiori esponenti della scena urban italiana.
Dopo avere collezionato doversi milioni di click tra views e streaming, il terzo album ufficiale, dal titolo “Gemini” vuole essere un ulteriore punto di conferma e di svolta per l’artista, che punta ad andare oltre i confini del proprio paese e del rap stesso.

60266679_1202267099933362_7296021921089454080_n