sabato 20 novembre 2010 live @sPAZIO211
BOB LOG III + VIRGIN JAM 160
con DJ RINGO,
Guest: ROCCO’N'ROLL
30 MUSICISTI DAL VIVO
sabato 20 novembre 2010
sPAZIO211
presenta:
BOB LOG III
+
VIRGIN JAM 160
con
DJ RINGO
Guest: ROCCO’N'ROLLO
30 MUSICISTI DAL VIVO
ATTENZIONE:
CRISTINA SCABBIA dei LACUNA COIL
ci ha comunicato che
non potrà partecipare alla serata.
doors: 21:59
ticket: UP TO YOU // DECIDI TU IL PREZZO


BOB LOG III
![]()
![]()
BOB LOG III
“Quest’uomo è un deficiente. Un pazzo. Un maniaco. Un misogino. Un pervertito. Un buffone. Un fenomeno locale ma seguitissimo (anche se Bob Log III sta riscuotendo un buon successo in Giappone). Un po’ come accade qui da noi con i neomelodici napoletani. Certo, il paragone è avvilente, ma che ci volete fare?”
Fabio Codias, www.storiadellamusica.it
![]()
Suona la chitarra slide rigorosamente non accordata (o accordata a caso), coi piedi batte il tempo su rudimentali percussioni e canta indossando un vecchio casco da motociclista a cui è applicata una cornetta del telefono per filtrare la voce. I testi delle sue canzoni sono tutti incentrati sul binomi sesso\alcool.
BOB LOG III è di sicuro uno dei personaggi più destabilizzanti che oggi si muovano sulla scena blues americana. Un “cane sciolto” (alcuni ometterebbero “sciolto”) capace di miscelare folk-rock col noise underground newyorchese, una figura aliena(ta) dotata di casco integrale, chitarra e batteria.
I suoi show sono imprevedibili e di forte impatto, la sua musica scarna ma coinvolgente.
BOB LOG III piomba a sPAZIO211 con tutto il peso della sua folle genialità.
