Sabato 9 aprile 2016
TITOR

opening:
MALEMUTE KID
SENDORMA

apertura porte: 21.29

ticket: 5 euro

Sabato 9 Aprile TITOR approda a Torino, nella città che gli diede i natali in un live del 2010, in una preannunciata calda e furiosa serata live, per presentare il suo disco in uscita il 1 Aprile 2016 per l’etichetta discografica INRI e che si intitolerà “L’ULTIMO“.
TITOR suonerà live il nuovissimo repertorio legato appunto all’ultima opera discografica e che proporrà caparbiamente, in questa prima parte di tour, su diversi palchi italiani durante la primavera 2016 (in prospettiva poi dei prossimi festival estivi e sucessiva stagione live indoor).
Concerto che verrà volutamente realizzato sPAZIO211, che ha già fortunatamento ospitato TITOR in diverse occasioni (Todays Festival, Rumore Festival, Nofest!, InriFest). Presso gli stessi sotterranei del club inoltre, negli studi di registrazione 211db, coadiuvati dalla produzione artistica produzione del sound engineer Dario Colombo, L’ULTIMO ha realmente preso vita nelle sessioni iniziate nel 2015.
Infine, la scelta della band di avere prima della propria performance sul palco i MALEMUTE kID, che probabilmente possono essere considerati la miglior band torinese dallo squisito sound punk rock (’80-’90…) unito ad un blasone per il quale hanno oramai pochi eguali in Italia che possano rappresentare al meglio tale attitudine anche in Europa e Usa e gli emergenti Sendorma, tra i migliori rappresentanti del nuovo pop rock della nostra regione, tra eleganza elettrica ed accattivante autorialità e tecnica, band di cui sentirete certamente parlare.
Un appuntamento che vuole risultare realmente imperdibile, per i musicisti della band, per il loro percorso ed il loro appassionato pubblico, per la storia più “rock” della nostra città, per un evento che deve “esplodere” ed essere ricordato come L’ULTIMO.


www.titor.it

MALEMUTE KID
mk

Nati nel 2009, i MALEMUTE kID sono una band italiana formata da quattro ragazzi torinesi. Ispirati alle sonorità punk rock degli anni ’90 (Lifetime e Kid Dynamite sopra ogni altro), sanno unire al proprio sound influenze moderne e una forte personalità. Dopo aver fatto numerosi show, sia in Italia che all’estero, hanno avuto modo di condividere il palco con band del calibro di Polar Bear Club, Nothington, ASTPAI e VRGNS. Nel dicembre 2011 hanno rilasciato il loro primo 7″ omonimo, mentre l’anno successivo hanno registrato cinque nuove canzoni, mixate poi da Brian McTernan (Hot Water Music, Strike Anywhere, Polar Bear Club) nei Salad Days Studios di Baltimora, che compongono “Don’t Talk The Scene” il secondo 7″ rilasciato dalla band a fine ottobre 2013.

www.facebook.com/malemutekid

SENDORMA

sendorma

Sendorma è un sogno.
Sendorma è un progetto musicale che ha le sue radici nell’omonimo disco, uscito nel gennaio del 2013.
Da quel momento Sendorma cresce e si accresce di nuove idee e di nuovi spunti, raggiungendo così l’organico che ora lo compone.
Dopo una tournée che ha portato Sendorma a esibirsi in diversi palchi, a Torino e dintorni, la band è adesso alle prese con la creazione di nuovo materiale.

www.facebook.com/sendorma