|SAT, 15 Dec|
Finley

BarleyArtsPromotion presenta:

SABATO 15 DICEMBRE 2018

Finley

sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
Ingresso € 15 + d.p.
apertura porte ore 21:29

prevendite attive: www.ticketone.it - www.vivaticket.it 

evento Facebook: Finley – Spazio211, Torino

░░░░░

Emozioni e adrenalina per un concerto da non perdere che ripercorre tutti i più grandi successi della band che ha accompagnato un’intera generazione fino al nuovo album Armstrong.

I biglietti per tutte le date del tour saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 26 ottobre, ad eccezione del concerto al Bormio Fest per il quale sarà possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale dalle ore 12 di lunedì 22 ottobre.

Armstrong è il frutto di un lavoro intenso e ambizioso e segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi dei Finley.

Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna,

Armstrong come il segno di un futuro che ritorna,

Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda.

Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio. 

L’ultima release della band è Tutto Quello Che Ho (https://SMI.lnk.to/FinleyTuttoQuelloCheHo), il nuovo singolo scelto da Sky Sport come colonna sonora del mondiale 2018 di Formula 1.

“Tutto quello che ho” - scritta dai Finley, prodotta da Marco Barusso e distribuita da Sony Music - non è solamente una canzone, è la voglia di non arrendersi, di non accontentarsi mai. È un brano che celebra le emozioni e i brividi che solo la Formula 1 sa regalare.  

Le sfide ci sono sempre piaciute e questa è sicuramente tra le più stimolanti che abbiamo mai affrontato - dichiarano i FINLEY - La nostra musica ha delle caratteristiche precise: energia, velocità, potenza. Questi elementi rappresentano a pieno il mondo dei motori. Un mondo che ci appassiona da sempre. Per questo motivo ci siamo messi alla prova scrivendo una canzone che raccontasse lo spettacolo della Formula Uno. Abbiamo provato a entrare nella testa di un pilota, abbiamo ascoltato i suoi pensieri dentro il casco, abbiamo accarezzato le sue paure e abbiamo sentito urlare le sue motivazioni, quelle che spingono un campione ad andare oltre il limite”.

finley-s2