sPAZIO211 Dance

Qui c’è sPAZIO per… il divertimento!

 

sPAZIO211dance è un appuntamento in discoteca a cadenza quindicinale il martedì nella fascia oraria pomeridiana dalle 16.30 alle 19.00.
 E’ rivolto principalmente a soggetti disabili e alle loro famiglie, a educatori, affidatari e, più in generale, a tutta la cittadinanza.

L’attività prevede il seguente svolgimento:

Accoglienza dalle ore 16.30
Diamo il benvenuto ai partecipanti accogliendoli nel locale e proponendo come sottofondo musica soft che permetta la socializzazione tra i partecipanti e crei il clima emotivo adatto all’ambiente.

sPAZIO211dance (prima parte) dalle ore 17.00
Aumenta il ritmo e la velocità della musica, comincia la Festa. I partecipanti, coinvolti dalla discomusic, potranno dare libero sfo- go a tutta la loro espressività attraverso la danza.

sPAZIO dediche ed esibizioni dalle 17.30 alle 18.00
Durante l’attività vi sarà uno spazio appositamente dedicato alle esibizioni canore e di ballo, alle richieste e alle dediche musicali.

sPAZIO211dance (seconda parte) dalle ore 18.00
Si riparte con la discomusic fino alle 18.45.

Dalle ore 18.45 alle 19.00
La musica diminuisce d’intensità e volume permettendo ai partecipanti di lasciare il luogo della festa dedicandosi ai saluti in un clima rilassato.

All’interno della struttura verrà servita, in uno spazio appositamente adibito, una bibita a scelta e una merenda consegnando il biglietto dato all’ingresso al costo di 3 euro.
 L’accoglienza, cassa e guardaroba, e il bar saranno gestiti da utenti disabili affiancati da figure educative, affidatari, familiari che collaboreranno attivamente alla riuscita dell’evento.

sPAZIO211dance è anche uno “spazio” di conoscenza e confronto per gli operatori del settore e un luogo in cui potersi scambiare informazioni, fare rete creando nuove modalità di stare insieme.

Appuntamenti sPAZIO211dance 2018:

16 gennaio
30 gennaio
13 febbraio
27 febbraio
13 marzo
27 marzo

Potete seguirci attraverso le nostre pagine Facebook:
Facce di DaDi https://www.facebook.com/faccedidadi/?fref=ts