|SUN, 5 Mar|
The Black Heart Pro..

TODAYS festival consiglia:

THE BLACK HEART PROCESSION

opening:
grimoon (france)
Worlds Dirtiest Sport (usa)

DOMENICA 5 MARZO 2017

sPAZIO211 via Cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket €15+d.p.

prevendite attive » www.ticket24ore.it
Boxoffice Piemonteticket

evento facebook: The Black Heart Procession in concerto a sPAZIO211 // Torino

░░░░░

Nati dallo scioglimento dei Three Mile Pilot nel 1997, il cantante chitarrista Pall Jenkins e il multi-strumentista Tobias Nathaniel, si confrontarono con la nuova avventura Black Heart Procession, cupa e oscura, fatta di classici strappacuore o da meditazione, ma sempre con il loro marchio di fabbrica.
Nel 2017 finalmente, in occasione del ventesimo anniversario dell’uscita di “Black Heart Procession 1″, ci risuoneranno tutto il loro primo album, dall’inizio alla fine, oltre a tante altre gemme.
La pelle d’oca la mettiamo noi.

______

grimoon
Gli Italo francesi Grimoon nascono alla fine del 2003 come progetto musicale e video e saranno a sPAZIO211 in versione “Combo De-Luxe” dove presentano lo spettacolo “Vers La Lune”, un viaggio intergalattico musicale e visivo, dove si racconterà la storia di tre personaggi e le loro avventure nello spazio.Il film che fa da collante a tutto il set è interamente in animazione e girato gran parte in stop-motion. Un lavoro ricco di suggestione e creatività dove la band con due sintetizzatori Moog, una vecchia batteria elettronica e sferragliate di chitarra acustica ne fa la colonna sonora. Dodici canzoni, dodici cortometraggi che suggellano un film e un concerto. Descrivere l’arte dei Grimoon non è facile: da anni mescolano fantasia, musica e immagini per creare uno spettacolo prezioso e unico.
______

Worlds Dirtiest Sport
Sotto il nome di Worlds Dirtiest Sport si cela Kevin Branstetter fondatore diTrumans Water. Presenterà il suo debut album “Electroweak Phase Transition”

READ MORE:
www.facebook.com/blackheartprocession
www.facebook.com/Todaysfestival
░░░░░
infoline: +39 349.3172164
info@todaysfestival.com