|THU, 19 Jan|
Rocket Factory Night

Rocket Factory Night

INTO MY PLASTIC BONES + WORSE THAN BARRAS

a seguire: DJ SET IN.VISIBLE

GIOVEDI 19 GENNAIO 2017

sPAZIO211 via Cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket Up To You

evento facebook: Rocket Factory Night

░░░░░

Per il secondo giovedì della Rocket Factory altri due gruppi rock di Torino, gli Into My Plastic Bones e i Worse than Barras, il tutto condito dalla maestria e sapienza del Dj set di In.visible che rimarrà con noi anche dopo i live.

INTO MY PLASTIC BONES 
Trio nato nel 2006 a Torino. Inizialmente strumentale, con il passare degli anni la voce prende spazio tra i brani e le varie influenze portano il gruppo a mischiare i tempi dispari del math-rock con il sound ruvido della Touch & Go degli anni ’90.
Il risultato è una lunga ricerca, intima e ossessiva, di tre soggetti eterogenei che si avvalgono di pochi suoni creati con il minimo indispensabile.
A Symbolic Tennis Pot (2016, Scatti Vorticosi / Vollmer Industries) è il quinto lavoro della band, registrato in presa diretta su nastro all’Oxygen Recording Studio di Verzuolo (CN) nell’estate 2016
www.intomyplasticbones.info
https://www.facebook.com/intomyplasticbones/

WORSE THAN BARRAS
Nascono nel lontano 1996, da qualche parte nella silenziosa provincia lombarda, ad opera del cantante e chitarrista LUCA GRBAC. Le influenze arrivano direttamente da quel ‘Seattle sound’ che da ormai 6-7 anni incendia coscienze e umori dei giovani della 90′s rock generation… Stiamo parlando del Grunge, e di band come Pearl Jam, Stone Temple Pilots, Soundgarden, Screaming Trees.. Insomma, avete capito. Col passare degli anni la line up cambia più volte, fino ad assumere l’attuale, definitiva e stabile identità:
http://www.worsethanbarras.com/
https://www.facebook.com/WORSETHANBARRAS/

Dj set IN.VISIBLE [aka Andrea Morsero]
Performer, DJ, batterista, cantante.
Le molteplici personalità artistiche di In.Visible confluiscono tutte nei suoi incredibili dj set dove remix e riempipista non cedono mai nulla alla qualità, pur facendoci ballare per ore.
http://www.in-visible.it/
https://www.facebook.com/invisible013/