|TUE, 30 Apr|
GOMMA

B o n s a i e sPAZIO211 presentano:

MARTEDI’ 30 APRILE 2019

GOMMA live – SACROSANTO TOUR

sPAZIO211 | Via Cigna 211, Torino
Apertura porte 21:29
Ticket € 10 + ddp
Acquista qui:
>> prevendita: http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=513
>> biglietti disponibili a breve presso Gravity Records
>> biglietti disponibili in cassa

Evento Facebook: Gomma in concerto a sPAZIO211 / Torino

░░░░░

SACROSANTO, a distanza di 3 anni dall’esordio Toska, è il nuovo album dei GOMMA, uscito il 25 gennaio 2019 per V4V-Records / Peermusic. “Fantasmi” è la traccia di apertura del disco e parla di quanto sia frequente sentirsi soli in mezzo a così tante persone, senza sapere se siamo noi a deciderlo o meno. I fantasmi non esistono, li abbiamo inventati noi, siamo noi i fantasmi (Eduardo De Filippo). Ascolta “Fantasmi” su Spotify: http://bit.ly/GommaFantasmiSpotify. Guarda il video: www.youtube.com/watch?v=REIKvHlrvvs

I Gomma sono Ilaria, Giovanni, Matteo e Paolo e suonano un post-punk cupo ed emotivo, ricco di suggestioni nineties. Nascono in provincia di Caserta a inizio 2016 e in pochi mesi registrano e pubblicano un disco: Toska, il risultato delle loro vite e delle loro contaminazioni musicali, cinematografiche e letterarie.

Un esordio che vuole offrire un punto di vista genuino e istintivo sul mal d’essere contemporaneo elargendo storie da periferia dell’anima e che li ha catapultati su alcuni dei palchi più importanti d’Italia e non, affascinando pubblico e critica.

A Novembre 2017 pubblicano “Vacanza”, un EP d’intermezzo prodotto al Red Bull Studio Mobile fatto di quattro piccoli quadretti di rapporti interpersonali concepiti durante le varie pause dal lungo tour in quel lasso di tempo che i GOMMA definiscono “vita vera”. A seguito la band si prenderà una lunga pausa, lontana dai palchi e dal pubblico, apparendo solo per poche date esclusive come lo Sziget Festival 2017 in Ungheria per preparare il terreno alla gestazione di “Sacrosanto”, il loro secondo album in studio che vede la luce il 25 gennaio 2019.

Segui GOMMA su:
Instagram: www.instagram.com/gommaband
Facebook: www.facebook.com/gommaband
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0QBQgTnTS6JORFHr7k0KRJ

whatsapp-image-2018-12-21-at-11-11-38-1