|FRI, 21 Apr|
EQUAL

TUM & Time To Kill in collaborazione con Spazio 211 presentano:

UEQUAL – THE FINAL CHAPTER

QUEEN OF SABA + PIETRO DELAZZ + MARTE
RYTHME DJ SET & DRAG SHOW

VENERDÌ 21 APRILE 2023
sPAZIO211 – Via F. Cigna 211
Apertura porte h. 21

INGRESSO GRATUITO
Info a questo link

_____

Dopo il successo dei due eventi in compagnia di ERIO e CMQMARTINA, la rassegna EQUAL organizzata da sPAZIO211 in collaborazione con RYTHME e dedicata alle pari opportunità nel music business è giunta al capitolo finale!

Per l’occasione una line-up variegata e super originale che ci accompagnerà in un viaggio imperdibile tra indie, pop, dance, techno ed elettronica. Ad aprire le danze sarà il drag show di DASHA KARDANXIETY. Main act della serata sarà il live energico e travolgente di SARA (he/his) dei QUEEN OF SABA; con lui sul palco MARTE (pop) e PIETRO DELAZZ (elettronica).

Tra un live e l’altro, coglieremo l’occasione per riflettere su temi come “corpo, sessualità e identità” nel talk “Music in the gaps” a cura di Sara Santi (Queen of Saba) moderato dalla giornalista Cristina Palazzo de La Repubblica.
Chiuderà la serata, come sempre, il DJ set esplosivo di RYTHME con gli special guest NEECA e LAS TETAS!

•••

“Music in the Gaps – viaggio nelle crepe del mercato musicale” è il nome del nuovo progetto di Sara Santi dei Queen of Saba (electro queer duo, alieni in un mondo che spinge al binarismo), supportato da Keychange (rete internazionale di operatrici e operatori del settore musicale per il raggiungimento della parità di genere e di tutti i generi sottorappresentati), un progetto con tre parole d’ordine: corpo, identità e sessualità. “Cosa succede negli interstizi del mainstream? Cosa succede se si da voce alle realtà che si sviluppano negli spazi liminali dell’industria musicale? Keychange e i Queen of Saba cercano le risposte a queste e altre domande in un viaggio alla ricerca dei fiori che nascono dalle crepe”.
Con “Music in the Gaps” si vuole dare vita ad un progetto in cui musica e attivismo, cultura e riconoscimento, confronto e consapevolezza si miscelano per diventare un tour fatto di musica, parole e intersezioni. Uno spazio in cui incontrarsi e incontrare realtà ma soprattutto i corpi che sul territorio portano avanti lotte e istanze, insieme a musiciste, musicisti, operatori e operatrici del mercato musicale. Una contaminazione senza genere e generi, trasversale così come la coralità di tante voci diverse.
“Music in the Gaps” si svolge in due momenti, nel primo Sara si confronterà in un talk con musiciste e musicisti, addetti e addette ai lavori e associazioni che operano sul territorio. Nel secondo Sara in solo e in una versione inedita porterà sul palco il repertorio dei Queen of Saba.