|FRI, 13 Oct|
DERRICK MCKENZIE

ATTENZIONE: per cause di forza maggiore legate a gravi problemi familiari dell’artista, a malincuore abbiamo dovuto posticipare il concerto di Derrick McKenzie a venerdì 13 ottobre 2023.
I biglietti già acquistati resteranno validi anche per la nuova data.
Per rimborsi preghiamo invece di contattare direttamente l’assistenza di DICE entro lunedì 30 gennaio 2023.
 
Di seguito le coordinate della nuova data e nuovo link biglietteria.
_____
 
sPAZIO211 presenta:
 

DERRICK MCKENZIE & FUN-KONNECTION

FUNK MUSIC dagli anni 70 ad oggi con uno dei maggiori esponenti del genere nel mondo!
 
VENERDÌ 20 GENNAIO
sPAZIO211
Via F. Cigna 211, 10155, Torino
Apertura porte h. 21:00
 
Biglietto: prevendita eu 8 + ddp / in cassa eu 10
Prevendite attive su DICE a questo link
 
DERRICK McKENZIE è un batterista britannico di genere Dance/elettronica, noto soprattutto per essere parte fondante dell’’iconica band funk Jamiroquai, che ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il Mondo e che ha segnato un’epoca.
Amante dell’Italia e della musica nostrana, Derrick collabora da anni con i Fun-Konnection, una formazione musicale d’eccellenza, tutta varesina, composta da: Riccardo Guidotti alla voce, Marco Mengoni alla batteria/percussioni/voce, Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso e Luca Fraula alle tastiere. I Fun-Konnection sono professionisti di alto livello, impegnati in studio e in tour nazionali / internazionali con artisti del calibro di Sananda Maytreya, Alberto Fortis, Gigliola Cinquetti, Irama, etc…
In particolare Derrick e Marco Mengoni daranno vita ad uno show nello show con due distinte attrezzature (una batteria classica e una batteria elettronica + percussioni). Grazie alle loro “drum skills” saranno in grado di padroneggiare il palco duettando come se suonassero insieme da sempre.