
sPAZIO211 presenta:
VENERDI 27 OTTOBRE 2017
Indi(e)avolato: Joe Victor + Buzzy Lao
sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket 8 €
evento Facebook: Indi(e)avolato – Joe Victor + Buzzy Lao at Spazio 211
░░░░░
L’occasione è un doppio live imperdibile, l’unica tappa piemontese del tour dei Joe victor, e il ritorno a Torino di Buzzy Lao ad un anno dall’uscita del suo album e ad un anno dal suo ultimo concerto torinese (sold out)Tenetevi liberi, e non mancate!!
JOE VICTOR
Nel 2014 nasce Joe victor . Suona di notte, nei locali di Roma. Dopo un anno di Rock and Roll e Rob Roy pubblica il suo primo lavoro Blue Call Pino Riot nel 2015 per l’etichetta Bravo dischi. In due anni suona più di 200 volte in tutta Italia e all’estero da Vienna, allo Sziget Festival di Budapest e a Londra.
Nel 2017 registra il suo secondo lavoro in studio con Matteo Cantaluppi; il disco si chiama Night Mistakes e verrà pubblicato il 29 settembre da Bravo Dischi e distribuito da Believe Digital.
BUZZY LAO
Buzzy Lao è un artista torinese che unisce nella sua musica neo-blues, contaminazioni black e cantautorato italiano, immancabilmente accompagnato sul palco dalla particolare chitarra Weissenborn (resa famosa nella scena alternative blues da altri artisti del genere come Xavier Rudd, Ben Harper e John Butler).
Tornato a Torino dopo una lunga esperienza musicale in UK, rilascia a Gennaio 2015 il primo singolo in italiano ‘Lacrime d’amore’, seguito da una lunga serie di concerti tra le strade e i più interessanti live club torinesi, guadagnando un seguito sempre più folto e condividendo il palco con diversi artisti tra cui Dente, Daniele Celona, Omar Pedrini e Pula+ e partecipando a diversi festival tra cui l’Apolide Rock Free Festival nel 2015 e I-Days Festival nel 2016 (prima dei Sigur Ròs).
Ad aprile 2016 incide ‘album di debutto “HULA” a Palermo prodotto da Fabio Rizzo, già produttore de Il Pan del Diavolo, Dimartino e Alessio Bondì.
‘HULA’ è uscito il 21 Ottobre 2016 per INRI, anticipato dal nuovo singolo ‘Credi di Amare’ e seguito da un tour di oltre 80 concerti in tutta Italia