
SPAZIO211,
in collaborazione con Tube Music Italy
presenta:
VENERDÌ 29 APRILE 2022
THE BASTARD SONS OF DIONISO + Caterina
sPAZIO211
Via Cigna 211, Torino
Apertura porte h 21
• Prevendite disponibili a QUESTO LINK e fortemente consigliate per agevolare
il rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19
ATTENZIONE:
secondo le disposizioni vigenti previste per tutti i luoghi di cultura italiani,
per accedere agli eventi è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato.
Maggiori info: https://www.dgc.gov.it/web/
THE BASTARD SONS OF DIONISO
Il power trio riparte lungo lo stivale per presentare il nuovo album “Dove Sono Finiti Tutti?” in uscita venerdì 8 aprile. Anticipato dai singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove” e da un lungo tour nell’estate del 2021 che ha visto il trio trentino confermare il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo, “Dove sono finiti tutti?” è l’ottavo capitolo che si aggiunge alla lunga discografica dei TBSOD, partita nel 2003 e proseguita negli anni con l’esperienza di X-Factor (2009), ma soprattutto con la lunga attività dal vivo che li ha visti protagonisti su numerosissimi palchi nazionali e non, anche di spalla ad artisti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.
CATERINA
Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X-Factor nel 2016, la cantautrice trentina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.
Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri, Caterina annuncia i primi appuntamenti della primavera 2022 mentre si prepara per il suo nuovo disco di inediti in uscita quest’anno. Un viaggio inaugurato con i primi estratti “La Promessa” e “Abitudini”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di stream e pubblico dal vivo di Caterina.