
doors: 21.59
ticket: 10 euro
Gran ritorno a Torino per i maestri del Grind/Hatecore made in Italy i CRIPPLE BASTARDS, reduci dal tour in promozione al loro sesto album “NERO IN METASTASI” edito da Relapse Records, con una formazione rinnovata che vede dietro le pelli il batterista RAPHAEL SAINI e come seconda chitarra l’ormai inarrestabile WILD VITTO, entrato stabile in line-up con l’us…cita del nuovo full length.
Un band che non fa prigionieri e mena schiaffoni in tutta Italia. Alla fine, oltre alle schiere di groupies sedotte e abbandonate nei peggiori Autogrill dello Stivale, li ha notati anche Davide Pavanello (Linea77), che ha prodotto “Incredibile“, ultimo lavoro della band. Stoner, hardcore, punk e il racconto della realtà frenetica di un folle e bizzarro viver quotidiano: una corsa imbizzarrita nel “logorio della vita moderna” attraverso tutto ciò che è tanto umano quanto Incredibile.
https://www.facebook.com/ciboband
Gli Asozial nascono nel Luglio del 2013 da un idea di Eugi (ex No God e Mongoloid) e Cocker (ex Ribbon Ink) nel formare un gr…uppo con varie influenze da generi differenti (Hardcore Punk catastrofista italiano da Nerorgasmo e Wretched, dal grind-noise come Agathocles, Cripple Bastards e Yacopsae, dallo Sludge come Eyehategod e dal Crust come Wolfbrigade e Discharge).
Passata una settimana entrano nel gruppo in formazione attuale Frenky (ex Legion Of Affliction) e Luca (ex Gatling).