
sPAZIO211 presenta:
SABATO 24 NOVEMBRE 2018
sPAZIO211
Via Cigna 211, Torino
ingresso UP TO YOU
apertura porte ore 22:00 | inizio concerto ore 22:30
evento Facebook: MÒN live a Torino | sPAZIO211
░░░░░
Dopo oltre 70 date in Italia e all’estero, i Mòn, band rivelazione della scena indie-pop-folk italiana, tornano a grande richiesta per le ultime date dello “Zama Tour”
I Mòn nascono a Roma nel 2014.
Definiti sin dal loro esordio come una delle band più interessanti e promettenti dell’attuale panorama musicale italiano, grazie anche al fortunato video di “Lungs” diretto da Marco Brancato, i Mòn hanno all’attivo oltre 70 date in Italia e all’estero la partecipazione a numerosi festival in tutta la Penisola. Il loro primo album, “Zama”, pubblicato a maggio 2017 per l’etichetta Urtovox Records, è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, che ha parlato di una magnifica rivelazione. Il loro sound mescola post-rock e ambient, elettrofolk e indiepop, in una tavolozza variopinta di suggestioni e armonie, frutto di una caleidoscopica ricerca che ne fa un progetto votato al panorama internazionale dell’alternative rock. Il 29 maggio 2017 è uscito il videoclip di “Fluorescence”, per la regia di Giacomo Favilla. Il singolo ha guadagnato immediatamente migliaia di visualizzazioni su Spotify. Il 27 dicembre è stato pubblicato in anteprima su Rockit il loro nuovo video, “Fragments”, per la regia di Marco Brancato e Michele Manca: il brano è subito finito in copertina per la playlist di Spotify “Italians Do It Better”.
I Mòn sono attualmente in tour nei club per le ultime date di “Zama”, prima dell’uscita del loro nuovo album.
Con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”