
TOdays festival consiglia:
SABATO 28 OTTOBRE 2017
Spartiti – Jukka Reverberi + Max Collini
sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
apertura porte ore 21:29
ticket 10 € + dp
prevendite ATTIVE > BIGLIETTERIA ONLINE
evento Facebook: PARTECIPA
░░░░░
Jukka e Max in questa occasione si sono cimentati, con l’aiuto di un altro reggiano e cioè DJ Rocca dei Crimea X, col brano “Ecco i negozi”.
L’appuntamento a sPAZIO211 conclude quindi un pezzo della storia di Spartiti, attivi dal vivo ormai dall’inizio del 2014 e che dopo avere superato i cento concerti insieme vanno in vacanza per un po’ per dedicarsi ad altri progetti: Max andrà in tour con Massimo Zamboni dei CCCP/CSI per “I SOVIET + L’ELETTRICITA'”, spettacolo teatrale/musicale dedicato ai cento anni della Rivoluzione d’Ottobre, mentre Jukka è da tempo al lavoro al nuovo album dei suoi Giardini di Mirò.
E’ una pausa necessaria, dicono, ma l’idea è quella di ritrovarsi alla fine di questa vacanza con nuove idee, nuove storie da raccontare e nuove sonorità da esplorare insieme.
Intanto potrete goderveli a sPAZIO211 nel loro concerto di chiusura del tour, accompagnati dalle proiezioni del pluripremiato regista Filippo Biagianti, che sarà presente in prima persona per curare l’apparato visivo di questa ultima data.
READ MORE:
https://www.facebook.com/
https://www.facebook.com/
░░░░░
infoline: +39 349.3172164
info@todaysfestival.com