
B o n s a i & sPAZIO211 presentano:
SABATO 30 NOVEMBRE 2019
sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
Apertura porte ore 21:29
TIicket eu 10 + ddp
Acquista qui:
>>> www.ticketmaster.it/it/event/wrongonyou-spazio211-torino/14270
>> biglietti disponibili in cassa
Evento Facebook: Wrongonyou in concerto a sPAZIO211 / Torino
Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è affermato come un artista dal talento fuori dal comune: la sua musica è infatti dotata di una forte componente emotiva ed immaginifica, capace di toccare le corde più profonde dell’animo di chi lo ascolta.
Il cantautore si è fatto notare grazie ad alcuni suoi brani caricati su SoundCloud che avevano attirato l’attenzione prima di un professore di Sound Technology all’università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo EP “The Mountain Man” (2016) e il primo disco ufficiale “Rebirth” (2018). Il cantautore romano dal sound internazionale ha calcato i palchi di grandi festival internazionali come South by Southwest festival ad Austin in Texas (USA) e all’Europa Vox in Francia, Eurosonic Noorderslag in Olanda, Primavera Sound in Spagna e Home Festival in Italia. I suoi brani sono spesso diventati colonne sonore di film e serie tv (BABY su Netflix o il film “IL Premio” di Alessanfro Gassman per citarne alcuni), in Italia e nel mondo.
Col nuovo progetto, in uscita ad ottobre 2019, Wrongonyou scopre e sperimenta per la prima volta con la sua lingua madre, l’italiano. Il disco è anticipato dal brano “MI sbaglio da un po’”.
► ultimo singolo “Mi sbaglio da un pò”: https://www.youtube.com/watch?v=JprZxlccgms
more info:
https://www.facebook.com/wrongonyou/
https://www.instagram.com/wrongonyou/
https://twitter.com/wrongonyou
http://bit.ly/WrongonyouVEVO
http://bit.ly/Woy_Spotify
media partner: Le Rane – CSImagazine.it – Casa Suonatori Indipendenti – OUTsiders webzine – SoundTube – RadioOhm
partner: Gravity Records – RATAVÖLOIRA
artwork: Roberto Gentili