|SAT, 4 Sep|
BLACK MUNGO

Sun of a Beach presenta:

SABATO 4 SETTEMBRE 2021

BLACK MUNGO

sPAZIO211 open air
Via Cigna 211, Torino
Apertura cancelli h 18:00

Biglietto eu 10 + ddp
PREVENDITE ATTIVE: BIGLIETTERIA ONLINE

Prevendite attive e caldamente consigliate per agevolare il rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19. I biglietti saranno disponibili anche in cassa fino ad esaurimento. L’acquisto dei biglietti è limitato ad un massimo di due alla volta nel rispetto delle medesime normative.

░░░░░

BLACK MUNGO presenta “WITH LOVE”

Reading Letterario Post Punk liberamente tratto da “With Love. Epifanie di Kurt Cobain e di me nella Torino sociale e musicale degli anni novanta” Romanzo di Domenico Mungo (Miraggi Editori)

BLACK MUNGO BAND

DOMENICO MUNGO – Voce narrante (scrittore, Malasangre/TotozingaroContromungo)
NINO AZZARA’ – Chitarra ed effetti (Mambassa, Petrol, Settembre Nero, Cattivomaestro, Malasangre)
FABIO “MAGGIO” ZOMPA- Basso ( Linea77/ Medusa)
DAVIDE “Khompa” COMPAGNONI – Batteria (Stearica/ Baustelle/ Roy Paci/ LN Ripley)

+ OSPITI

“Torino anni ’90: Fiat, operai, cassa integrazione, occupazioni, scontri, concerti, ragazze bellissime e inarrivabili, rivalsa sociale, studio e ozio, Pavese, poeti dimenticati e band storiche (Negazione e Nerorgasmo sopra tutti). Canzoni incise nella memoria. Dolorosamente. All’ombra della Mole, sotto i portici più lunghi d’Italia, con voce sincera, a tratti aggressiva e gridata, a tratti commossa nel ricordo, in assonanza con i Nirvana tra recensioni, testi, telefonate immaginarie e realtà, Mungo narra la difficoltà di crescere con amore in un mondo che si avvicina progressivamente al baratro”. Stefano D’Elia – Rumore 

Un viaggio sonico per parole e musica attraverso le epifanie di Kurt Cobain, il punk-rock, la Torino antagonista degli anni ’90 ed un mondo fichissimo e mai (più) visto.