
sPAZIO211 “Sun Of A Beach” presenta:
SABATO 5 SETTEMBRE 2020
AFRODREAM + RODJA
sPAZIO211
Via cigna 211, Torino
Apertura porte h 18:00 / Inizio concerti h 21:30
Biglietto: 10 euro
PREVENDITE ATTIVE IN BIGLIETTERIA ONLINE
Food Truck: ROCK BURGER
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/227421341977090
Esce il 31 ottobre, l’album d’esordio “La Teranga” dei torinesi Afrodream contenente ben undici brani di puro stile afrobeat / pop.
Afrodream è un progetto nato nel 2015 dall’incontro di Abou Samb, Senegal (voce, percussioni), Eddy Gaulein Stef, Martinica, (basso), Ariel Verosto, Argentina, (piano, flauto traverso), Luca Vergano (chitarra), Jacopo Angeleri (batteria), Simone Arlorio (sax), italiani.
Il sound è quindi il risultato dell’incontro tra musicisti con background culturali e musicali diversi, ma che hanno trovato un loro equilibrio sia ritmico che melodico.
L’album d’esordio, “La Teranga” è un termine senegalese e significa Accoglienza. Quante volte abbiamo sentito parlare di accoglienza o quante volte abbiamo usato noi questo termine. Vi siete mai chiesti cosa significa veramente “accogliere” qualcuno? Accogliere vuol dire prima di tutto avere profondo interesse per l’altro per la sua umanità, per le sue idee , per la sua unicità come essere umano. Accogliere significa non giudicare, non porre condizioni alla persona ma accettarla così com’è. Gli Afrodream cercano di raccontare questi temi attraverso uno stile frizzante carico di passione, pensieri maturi e con un velo di malinconia. Il disco è totalmente autoprodotto finanziato dalla campagna crowfunding su Musicraiser, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Per maggiori info: https://afrodreamusic.wordpress.com / www.facebook.com/dreamafro / www.instagram.com/afrodream_