Venerdì 20 maggio 2016
DIRTY SET
opening acts: ENDORFINE + FUCO

apertura porte: 21.59

ingresso: up to you

DIRTY SET

Un trio strumentale che si esprime cercando sonorità dissacranti, in movimento tra lo sberleffo e la drammaticità del declino occidentale. I Dirty Set si vestono di note allergiche agli standard armonici e melodici abituali, scardinando i canoni della fruibilità, cercando il guizzo del funk, lo spigolo del jazz, il freddo del mare del Nord, l’estro della cultura underground.

http://www.dirtyset.com/

ENDORFINE

endorfine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trio strumentale che mette in musica tutte le proprie frustrazioni quotidiane.
Generi di riferimento possono essere l’hard rock anni Novanta dei Motorpsycho, l’emo core degli At The Drive-In e l’alternative rock dei Radiohead e dei Calexico.
Gruppo attivo da aprile 2011 con altra formazione dove vedeva alla voce un parlato femminile. Nel gennaio 2014 Anita lascia il gruppo e gli EndOrFine rimangono strumentali con Simone Sturaro (chitarra), Simone Seno (batteria) e Francesco Borello (basso, urla).
A Luglio 2015 registrano il loro primo EP strumentale presso lo studio Cerchio Perfetto di Tino Paratore. L’EP viene prodotto in collaborazione con Scatti Vorticosi D.i.Y. Records e presentato a El Paso Occupato il 19 Dicembre 2015.
Suonano in club cittadini e vengono selezionati per le semifinali del contest Arezzo Wave Piemonte 2016.

https://www.facebook.com/EndOrFineTorino/

FUCO

fuco

 

 

 

 

 

 

Entità a 3 teste avvistata nella torbida foschia canavesana aggirarsi confusa tra muschi, licheni e luppoli più o meno selvatici. In giro da un po’ di anni sotto altri aspetti ed altre forme (già Isobel, Belli Cosi, Stonegod…), ama il rock crauto e la bagna cauda.

https://www.facebook.com/fucoband/