Nel rispetto della vigente normativa in materia di prevenzione incendi nei locali di intrattenimento e di pubblico Evento (D.M. 19 agosto 1996), per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservate vie d’accesso idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie.
Per ogni Evento, l’Organizzatore riserva alle persone con disabilità la possibilità di far accedere gratuitamente un accompagnatore, obbligatoriamente maggiorenne. Per partecipare ai concerti e agli eventi in programma il soggetto con disabilità, con diritto all’accompagno e con bisogno di assistenza continuativa, può fare richiesta scrivendo a info@spazio211.com o telefonando al numero 011 19705919.
Al fine di offrire un servizio accurato, si invitano i richiedenti a fornire tutte le informazioni possibili relative alla situazione della persona, comprensive di numero di telefono e di certificato di disabilità. Qualora ci sia disponibilità di posti e biglietti, il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagnamento e all’assistenza continua, debitamente certificate, secondo la data di arrivo della richiesta di prenotazione del biglietto (a parità di percentuale di invalidità, viene preferita la richiesta giunta per prima).
Non è possibile introdurre animali di qualunque specie, né di grande né di piccola taglia, ad esclusione dei cani guida che accompagnano persone non vedenti e/o ipovedenti.