TJF: Daykoda | 20/04/24 SOLD OUT

sPAZIO 211 – Via F. Cigna 211, TO

SABATO 20 APRILE 2024 | DOORS H 21 | FREE ENTRY

DAYKODA (Electronic, Jazz, Experimental)

Daykoda, il progetto musicale del produttore e musicista milanese Andrea Gamba, esplora i campi tra l’elettronica e il jazz sperimentale muovendosi in modo quasi astratto tra texture introspettive fortemente influenzate dalla musica beat.

🎟️ INGRESSO GRATUITO / PRENOTAZIONE SU DICE

IMPORTANTE: LA PRENOTAZIONE GARANTISCE PRIORITÀ D’INGRESSO FINO ALL’ORARIO DI INIZIO DEL CONCERTO. A SEGUIRE, LE PORTE SARANNO APERTE A TUTT* FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

La discografia di Daykoda comprende 2 album e molti spettacoli dal vivo, tra cui spiccano eventi come il Circolo Magnolia (dove ha supportato Thundercat nel 2022), il VIVA! Festival (condividendo il palco con Alfa Mist, Kokoroko, Moderat e Gilles Peterson nel 2022), Novara Jazz, Spring Attitude e Jazz Re:Found tra i tanti.

Nel 2023 pubblica il suo nuovo album “UNO” con La Tempesta, una delle più importanti etichette italiane e parte per un tour in Europa esibendosi in alcuni dei più importanti festival jazz, tra cui Balkan Jazz a Tirana, Jazz Is Dead a Torino, Jazz & Blues Festival a Edimburgo e Jazz In The Park a Cluj, in Romania.

Il suo lavoro ha ricevuto il sostegno di realtà mediatiche nazionali e internazionali come Tom Ravenscroft (BBC Radio), Mary Anne Hobbs (BBC Radio), Travis Holcombe (KCRW), Raffaele Costantino (Rai Radio 2), Nubya Garcia (NTS Radio), Lefto (Worldwide FM), Laurent Garnier tra cui quella della webzine italiana Soundwall che lo ha definito in modo provocatorio “il Flying Lotus italiano”

PRENOTA SU DICE.FM

ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

TICKETS