TJF: LNDFK | 30/04/24

sPAZIO 211 – Via F. Cigna 211, TO

MARTEDI’ 30 APRILE 2024 | DOORS H 21 | FREE ENTRY

LNDFK è una producer e songwriter italotunisina. Figlia di due diverse culture, madre italiana e padre arabo, è nata in Tunisia ed è cresciuta a Napoli.

La sua musica subisce l’influenza del jazz, dell’abstract beat, dell’elettronica e del neo-soul. Con la pubblicazione dei suoi primi singoli ha ottenuto i plausi di pubblico e critica specializzata. La sua musica è stata supportata da numerose radio internazionali (BBC, Worldwide FM, Nts) e ha raggiunto più di un milione di ascoltatori sulle piattaforme digitali.

Negli anni ha collezionato diverse date in Italia ed Europa, dividendo il palco, tra gli altri, con Kamasi Washington e MNDSGN, e suonando su palcoscenici importanti come Primavera Sound Festival, Eurosonic, Montreux Jazz Festival, Dour Festival, MENT, VIVA e tanti altri.

“Kuni” è il suo LP d’esordio, co-prodotto con Dario Bass e pubblicato dall’etichetta newyorkese Bastard Jazz, e licenziato in Italia da La Tempesta, a febbraio 2022: un esordio in cui, con autorevolezza e unicità – accompagnata anche da ospiti internazionali (Pink Siifu, Jason Lindner, Chester Watson, Asa Chang) – si dischiude tutto il suo talento.

Tra jazz e musica da film, trame orientali e beats elettronici, melodie dreamy e un sound che avvolge dall’inizio alla fine del disco, la producer/songwriter italo-tunisina dà forma ad un’opera attraverso cui i chiaroscuri del suo universo prendono forma.

IMPORTANTE: LA PRENOTAZIONE GARANTISCE PRIORITÀ D’INGRESSO FINO ALL’ORARIO DI INIZIO DEL CONCERTO. A SEGUIRE, LE PORTE SARANNO APERTE A TUTT* FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

PRENOTAZIONI SU DICE.FM
lndfk

ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

TICKETS